Mystery Client

Slider

Il Mystery Client è una metodologia di verifica della soddisfazione del cliente, dell’applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela.
Il mystery shopper si reca nei negozi comportandosi come un cliente qualsiasi: in tal modo si possono rilevare e valutare la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising e la qualità dei prodotti, attraverso appunto “l’occhio del cliente”.
Il processo inizia con la creazione di una check list sviluppata insieme al cliente utilizzando gli standard di qualità del settore e dei competitor e le procedure aziendali che devono essere rispettate.
Subito dopo si definisce il campione degli shopper che verranno utilizzati al fine di garantire che essi siano il più possibile rappresentativi della clientela target individuata: questa è la caratteristica che fa di Nemesis Company il miglior partner per le vostre ricerche.

Il nostro servizio

Il Mystery Client, per comprendere a pieno la qualità del servizio erogato dal Vostro venditore e/o punto vendita, svolge le seguenti attività:

  • visita di persona il venditore
  • visita di persona il punto vendita
  • contatta telefonicamente l’interessato
  • naviga sui siti e-commerce, pagine social network e siti internet
  • indaga circa la correttezza del servizio erogato parlando con i dipendenti e gli altri clienti

In base al risultato dell’analisi dei report generati dall’attività di Mystery Client, si è in grado di comprendere pienamente:

  • il livello di conoscenza dei prodotti da parte della Front Line
  • le capacità del personale impiegato nella vendita
  • il rispetto delle procedure aziendali di vendita
  • la loyalty del personale
  • lo stato dei punti vendita e della merce esposta

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a tutte le realtà che basano la propria immagine sulla “soddisfazione del cliente”. Ad ogni livello della catena di vendita è indispensabile sapere se il proprio prodotto viene valorizzato a dovere, che sia esso venduto in un punto fisico o su internet, che sia venduto da una commessa o da un venditore.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Personale addestrato e qualificato.
    Ogni operatore NEMESIS svolge la mansione di mystery client per mestiere, non attingiamo da curriculum di occasionali che per arrotondare si candidano per lo svolgimento di questo servizio.
  2. Gli operatori sono registrati al nostro portale per una migliore efficienza.
    La possibilità di effettuare gli aggiornamenti sull’attività svolta in maniera istantanea, con inserimento di foto o video, rende il lavoro altamente professionale, preciso ed efficiente; l’utilizzo del gestionale permette la creazione di report ad-hoc in base alle richieste del cliente.
  3. Report di lavorazione professionali.
    Il report a seguito della lavorazione conterrà “prove” di quanto espresso nella relazione finale quali fotografie, video, geo-tag sulle prove per la certezza che il tutto sia riferito al giusto punto vendita.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Quando dovrei affidarmi al vostro servizio?
E' possibile ricevere foto, video o audio di un report?