Addetti al controllo (ex buttafuori)

Slider

Sicurezza per eventi e locali, ex buttafuori

Questo è il servizio che garantisce il tranquillo e normale svolgimento del vostro evento in completa sicurezza, evitando che qualche ospite, che potrebbe rivelarsi indesiderato, possa rovinare la serata. Qualora si presentasse questo problema, l’interessato sarà accompagnato all’uscita senza provocare incidenti e nel completo rispetto degli altri.

Il nostro servizio

I nostri addetti al controllo, precedentemente classificati come “buttafuori”, sono disarmati, in divisa e costantemente collegati con la centrale operativa. Si distinguono poichè sono addestrati e qualificati per rendere il vostro evento sicuro e a norma.
Il nostro personale, dopo aver effettuato un sopralluogo del locale con il cliente, predispone un piano per la security, ponendo i nostri addetti nei punti strategici dell’evento (come, ad esempio, all’ingresso per monitorare gli accessi). Il servizio potrà essere sia diurno che notturno, in base alle esigenze del cliente.
Le principali attività svolte dai nostri addetti sono:

  • Controllo flusso e deflusso nelle aree antecedenti o successive ad una eventuale “zona Cassa” o “zona controllo biglietti” in caso di Pubblici Esercizi.
  • Controllo flusso e deflusso nelle aree adibite a “ingresso dei partecipanti”, nelle aree di “acquisto biglietti” e nelle zone di “controllo biglietti” in caso di Luoghi Aperti.
  • Strappo biglietti ai varchi. L’addetto al controllo è infatti l’unica figura che legalmente può controllare la veridicità del biglietto e, nel caso in cui questo sia nominale, richiedere un documento per il controllo.
  • Controllo delle vie di fuga, che siano esse transenne apribili o porte anti-incendio di un locale; esso è l’unica persona che può porsi tra la clientela/ i partecipanti e la via di fuga per controllare che sia utilizzata solo in caso di necessità.
  • Controllo delle vie di accesso al palco/zona service/camerini/bagni
  • Sorveglianza sul corretto comportamento di clienti/partecipanti al fine di garantire l’incolumità di tutti all’interno del locale o della zona.

Su richiesta è possibile seguire quei dettagli che ruotano intorno a questo servizio, come ad esempio i blocchi dei biglietti d’ingresso, i timbri, i bracciali, i badge o altro in base alle vostre esigenze. Ciò comporta il vantaggio di risparmiare tempo e soldi usufruendo del servizio di una singola azienda.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è adatto a chiunque necessiti di personale addetto alla sicurezza non armata, ad esempio: Concerti, Night Club, Discoteche, Sale da ballo, Sagre, Manifestazioni sportive (non in palazzetti/stadi), Manifestazioni fieristiche, storiche, culturali, feste in piazza ecc.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risparmierai su multe e denunce.
    Niente più multe per operatori che lavorano in nero e niente più denunce per pestaggi ai clienti, risse e danni al locale
  2. Mai più personale incompetente!
    Il nostro personale è addestrato, con addetti al controllo qualificati e formati costantemente.
  3. Operatori in possesso di attestati legali.
    Falsi attestati e mancata presentazione degli stessi sono sintomo di una mala gestione aziendale e possono portare a problemi con la legge.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

I vostri addetti al controllo sono dotati di tesserino di riconoscimento?
Qual è la differenza tra addetto al controllo e buttafuori?
Come ottenere lo sconto del 10%?